Una data importante.

Il prossimo 4 di settembre, data in cui si terrà l’assemblea generale dell’Assieme per Domani, dovremmo uscire dalla sala con un’idea chiara di ciò che è stato il gruppo ma soprattutto riguardo a ciò che dovrà rappresentare in futuro.

I mesi estivi sono, come spesso accade, periodo di stasi per le associazioni. Essi possono sì portare consiglio grazie al tempo a disposizione per meditare ma anche sconforto tra i membri di un’associazione.

Sta quindi a noi dimostrare che i molteplici interessi che ognuno di noi ha, e che ognuno di noi intende realizzare anche grazie all’ausilio dell’ApD non sono finiti in un cassetto. Sta nella forza di ogni gruppo ben organizzato e formato da persone con le idee ben chiare in testa, la consapevolezza nei propri obiettivi e la capacità di realizzarli nel momento più opportuno. È indispensabile in questa fase una crescita strutturale del gruppo dal punto di vista numerico, e per raggiungere tale scopo bisogna lavorare sagacemente e, soprattutto, “cun testa”.

Vi invito quindi a partecipare con spirito costruttivo e battagliero all’assemblea generale del 4 settembre che si presenta ben farcita di interssanti spunti di discussione e trattande dinamiche per il gruppo.

Un “ideale” saluto.

Il presidente.

Una data importante.ultima modifica: 2010-08-20T12:55:21+00:00da apd-giovani
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento